Anyoption: Nuova applicazione per Apple e Android

L’App che ci permette operazioni di trading online ancora più veloci e stabili”

Anche Anyoption, piattaforma leader nel commercio di opzioni binarie, si è aggiunta alla lunga schiera di Brokers che offre l’opportunità di fare trading binario anche da dispositivi mobili.

Con il lancio della nuova applicazione per Apple e Android, infatti, Anyoption intende rispondere alle nuove esigenze che il mercato delle opzioni binarie richiede, e cioè di poter fare trading online anche stando in movimento, sempre e comunque, attraverso Smartphone, Tablet, Minipc, Notebook , etc.

E’ l’Ad di Anyoption, Nadav Zohar, ad annunciare con grande soddisfazione il lancio di questa nuova applicazione:

La nostra è un’applicazione per il commercio di opzioni binarie che nasce dopo oltre 5 anni di esperienza nell’offerta di contenuti di trading per le opzioni binarie da dispositivi mobili.

Continua sempre l’amministratore delegato, Anyoption è da sempre leader nel settore, in virtù della sua piattaforma di opzioni binarie innovativa e all’avanguardia.

Sottolinea sempre Zohar,”come quello delle opzioni binarie sia un settore in forte crescita”, e aggiunge ”che bisogna sempre anticipare il trend che poi gli altri Brokers seguiranno, e offrire, come per quanto riguarda la nostra proposta per il web, anche per i dispositivi mobile la migliore offerta di contenuti e spunti per opzioni binarie fruibili da sistemi operativi Android e Apple”.

Pensare globalmente ma agire localmente è la filosofia che accompagna il grande successo di Anyoption in oltre 10 Paesi al mondo.

L’App è immediatamente disponibile su Apple store in lingua italiana, “essendo l’Italia un mercato al quale puntiamo e in cui ci stiamo fortemente espandendo”, conclude l’AD.
L’applicazione è estremamente veloce e più stabile delle precedenti versioni, sincronizzata con l’Acccount web, ci consente di effettuare operazioni di trading in opzioni binarie in tempo reale su tutti i principali mercati (Forex, Indici, Azioni, etc) 24 ore al giorno per 7 giorni (24/7).

Opzioni tipo Call o Put, quotazioni gratuite da oltre 200 mercati, accesso al nostro “conto” sempre e dovunque, zero commissioni e nessuna spesa di spread nascosta vanno a concludere quella che a nostro avviso è una delle migliori opportunità di trading che offre il panorama italiano.

Ricordiamo che Anyoption è una azienda legale e riconosciuta a livello nazionale ed internazionale da Cysec e Consob, registrata con licenza numero 187/12 presso la commissione Cipriota, è al momento una delle migliori opportunità che il mercato dei Brokers online offrono.fonte www.bassilo.it