CEX.IO entra ufficialmente nel mercato USA delle criptovalute

CEXIOCEX.IO, Broker Inglese specializzato nello scambio di Bitcoin e di tutte le altre principali criptovalute, ha appena reso noto che da oggi la società è autorizzata ad offrire i propri servizi di scambio anche all’interno del mercato finanziario Americano.

Una buona notizia per tutti gli appassionati investitori Statunitensi, i quali potranno contare su di una delle migliori realtà presenti da anni sui mercati finanziari del vecchio continente.

Cex.io ha ottenuto il nullaosta da parte del MSB (Money Servizi Business – ufficio del Dipartimento del Tesoro) ad operare sul mercato Statunitense, dimostrando piena conformità ai requisiti imposti dal BSA (Bank Secrecy Act).

La procedura di indagine da parte del BSA ha seguito la richiesta ufficiale avanzata nel Gennaio di quest’anno, la quale si è conclusa con esito positivo.

La piattaforma CEX.IO è ancora in una fase di ottimizzazione per rendere la struttura pienamente compatibile con gli standard di lavoro dei clienti statunitensi.

“Essere sbarcati nel mercato degli Stati Uniti dalla porta principale è per noi motivo di orgoglio e ci ripaga di tutto il lavoro svolto in questi anni”, parole di Jeffrey Smith, Chief Information Officer di Cex.io.

“Consideriamo questo traguardo come l’inizio di una nuova fase per lo sviluppo dell’azienda, e invitiamo tutti gli utenti Americani a verificare personalmente che al momento siamo il modo più semplice per entrare nel commercio di Bitcoin”.

Attualmente CEX.IO è in grado di lavorare con l’65% degli utenti Americani.