Condominio online professionale e gratuito

Webcondomini.net è il servizio che permette al Condomino di accedere on-line alla propria documentazione grazie a internet.

Da oggi l’Amministrazione del tuo condominio è a portata di mano 24 ore al giorno.

A chi si rivolge webcondomini.net?

Il servizio è dedicato ai condomini ma anche a facilitare il lavoro deglii amministratori che da oggi hanno l’opportunità di amministrare i propri condomini online gratuitamente.

Il servizio offerto da webcondomini.net è essenzialmente un social documentale dove l’amministratore e i condòmini possono condividere la gestione e vita condominiale abbattendo ogni forma di impedimento fisico.

Puoi accedere a webcondomini.net da studio, da casa e in movimento da qualunque dispositivo connesso a internet.

Stai tranquillo, i dati del condominio sono protetti perché memorizzati in una server farm certificata.

Il servizio professionale offerto da webcondomini.net è gratuito per il primo anno

Il condominio nel 2015 non può non essere trasparente ed efficiente se non si dispone di un mezzo chiamato webcondomini.net. Da oggi potrai essere vicino ai tuoi condòmini in qualsiasi momento e nessuno potrà dirti che non sei raggiungibile.

Webcondomini.net, garantisce un servizio professionale per il condominio online 24h/24 attraverso il nostro portale web.

Webcondomini.net è proiettato in un’immagine futura del condominio, semplificando ed ottimizzare il lavoro dell’Amministratore con un incremento della qualità del suo lavoro che sarà apprezzata dagli utenti condòmini.

Trasparenza e immediatezza delle comunicazioni sono i punti di forza di questo strumento unico ed innovativo.

Adeguati oggi al futuro, è gratuito e senza impegno

www.webcondomini.net