E’ meglio investire nelle opzioni binarie a lungo termine o a 60 secondi?

Le tipologie di opzioni binarie sulle quali è possibile investire sono tante, ma oggi vogliamo analizzare due tipologie, le opzioni binarie a lungo termine e le opzioni binarie a 60 secondi.

Molto spesso vengono messe in contrapposizione perché sono molto diverse fra loro, anche se, nonostante questo, consentono comunque di guadagnare molto denaro.

Le opzioni binarie a 60 secondi
Il principio delle opzioni binarie a 60 secondi è identico a quello delle opzioni binarie più comuni, le opzioni binarie classiche. Queste ultime, consentono dei guadagni elevati investendo il denaro in intervalli di tempo medi, di qualche ora solitamente.

Mentre con le opzioni binarie a secondi, già dal loro nome si evince che l’investimento in una determinata opzione dovrà essere di una durata di 60 secondi.

E infatti dopo che la durata di un minuto si sarà esaurita, saprete già se il vostro trade finirà in positivo o in negativo.

Nelle opzioni binarie a 60 secondi, un’opzione binaria può essere acquistata in ogni momento, per cui se all’interno di quel minuto il prezzo dell’asset da voi stabilito sarà maggiore rispetto a quello iniziale, cliccherete su call, altrimenti se pensate sarà minore, per cui il prezzo scenderà, cliccherete su put.

Riguardo l’esito, ce ne saranno due possibili, “in the money” e “out of the money”.

“In the money” nel caso in cui il vostro trade vada a buon fine, mentre “out of the money” nel caso in cui il vostro trade non sia positivo. Solo in quest’ultimo caso, ci sarà perdita di quella parte di denaro che avrete investito.

Ma le opzioni binarie a 60 secondi sono disponibili per tutti i broker di opzioni binarie oppure solo per alcuni?

Attualmente le opzioni binarie a 60 secondi si trovano in tutti i broker di opzioni binarie che sono regolamentati ed autorizzati dalla CySEC.

Ricordate che sarà estremamente importante scegliere un broker di questo tipo e diffidate sempre da tutti quelli che non sono certificati, altrimenti rischiate di essere coinvolti in truffe che vi faranno perdere tempo e soprattutto del denaro.

Volete sapere perché i trader scelgono di investire nelle opzioni binarie a 60 secondi?

Perché in un solo minuto potreste guadagnare anche il 500% dell’importo che avrete vestito.

le percentuali di vincita sono molto elevate, anche se sarete sottoposti ad un rischio non indifferente. Più è alto il rischio, più guadagnerete.

Le opzioni binarie a lungo termine
Anche il principio delle opzioni binarie a lungo termine, è lo stesso delle opzioni binarie classiche e delle opzioni binarie a lungo termine.

Il loro funzionamento è basato su investimenti a lungo termine, per cui, gli intervalli di scadenza sono molto più lunghi rispetto alle opzioni binarie classiche.

Un investimento nelle opzioni binarie a lungo termine, potrebbe durare anche per 4-5 mesi e sarà questo infatti, il tempo che dovrete attendere per sapere se l’esito della vostra opzione binaria sarà positiva o negativa.

Possiamo dire chiaramente che questo tipo di investimento a lungo termine, è il più usato da tutte quelle tipologie di investitori che sono più esperti.

Non a caso, prima di avviare un trade, un trader professionista si occuperà di esaminare la situazione dal grafico e di procedere con un’attenta analisi tecnica.

Solo attraverso queste modalità aumenteranno le vostre possibilità di un probabile esito “in the money”, per cui, arriverete a guadagnare del denaro.

Ma anche se non siete esperti e preferite scegliere delle opzioni binarie remunerative ma con un tasso di rischio molto più basso rispetto a qualsiasi altro tipo di tipologia esistente, vi consigliamo vivamente di scegliere proprio queste ultime.

Ciò non vuol dire però che avviando degli investimenti nelle opzioni binarie a lungo termine, il guadagno sarà certo, le possibilità di guadagno saranno sicuramente più alte, ma ci sarà comunque possibilità di un probabile esito out of the money, per cui, con previsione errata ed una perdita del denaro investito.

Quale delle due scegliere?
Se vi trovate nel bivio tra le opzioni binarie a 60 secondi e le opzioni binarie a lungo termine e non sapete su quali delle due investire, il nostro consiglio principale è scoprire prima che tipo di trader siete.

Se amate il tutto e subito, con guadagno alto e rischio altrettanto alto, vi consigliamo ovviamente le opzioni binarie a 60 secondi.

Al contrario, se preferite effettuare investimenti più sicuri ed avete la pazienza di attendere molto tempo, con un guadagno nella media ed un rischio nettamente più basso, vi consigliamo le opzioni binarie a lungo termine.

Per maggiori informazioni clicca qui.