Fare soldi online? Vi racconto una storia vera!

Nella spasmodica ricerca di fare soldi online, facilmente da casa, senza troppe complicazione e padroni a cui rendere conto, sono arrivato a capire che le opzioni binarie potevano rappresentare la soluzione.

Contrariamente a quanto si legge sui blog di investimento e siti web, la verità è che molte persone perdono soldi con le opzioni binarie, soprattutto all’inizio. Siamo presi dalle caratteristiche e dai vantaggi che pubblicizzano e ci raccontano storie di come tanti hanno realizzato un profitto rapidamente e facilmente.

Qui, io racconto la mia storia, una storia vera capitata a molti altri come me. Come ho perso soldi in opzioni binarie per poi …

Come ho perso soldi con le opzioni binarie:

La prima volta che ho scambiato con le opzioni binarie ho perso i soldi. Ho perso l’intero capitale in fretta, in soli due giorni. Ho fatto parecchi errori, il principale era pensare che era facile e quindi non valeva la pena di sprecare tempo e comprensione per imparare a scambiare realmente. Ho subito constatato che non era davvero come era pubblicizzato sui siti web e blog.

Quante volte vediamo annunci pubblicitari su affari o investimenti? Quante volte dicono che è molto facile? Che vi farà guadagnare un sacco di soldi, senza lavoro, senza sforzo?

Molte volte.

Ma la verità è che poi nella realtà queste persone non si incontrano anche se ci sono persone che hanno effettivamente successo, perchè hanno lavorato, lottato e si sono dedicati a ottenere risultati con questo strumento chiamato opzione binaria.

Sono stato portato a pensare che fosse davvero semplice vincere un sacco di soldi facilmente.

La realtà è che in circa 48 ore ho perso tutti i soldi che avevo nel mio conto ($ 200) che ho depositato più un bonus ($ 50) che ho ricevuto.

Il primo giorno, ho inserito 5 mestieri. Ho avuto profitti da quattro e perdite su uno. E’ stato eccellente. Non ho dovuto ricorrere a una strategia speciale, solo un pò di conoscenza applicata ai mercati. Sono diventato un fan delle opzioni binarie. Ho pensato che fosse facile.

Avevo trovato il sistema che mi avrebbe fatto diventare ricco!

Il secondo giorno, tutto è cambiato. Ho avuto perdite sui miei primi tre mestieri. Ho insistito, con altri tre mestieri e ho perso di nuovo. Ho perso tutti i profitti del giorno precedente in modo rapido e stavo già perdendo il mio capitale. Ho perso il 50% del denaro del mio conto negoziaziando senza ricorrere ad alcuna strategia e senza aver parlato con qualcuno che potesse aiutarmi. Ho pensato che era tutto una truffa e che non era colpa mia se avevo perso i miei soldi; perché mi avevano fatto credere che fosse facile.

E’ stata colpa mia se ho perso i soldi. Ho pensato solo ai profitti. Non pensavo ai passaggi per realizzare un profitto. Come tutto nella vita, anche per le opzioni binarie è richiesta una formazione, dedizione e perseveranza per raggiungere il successo.

Ci sono stati alcuni mestieri dove era chiaro che ho perso perché ho scambiato in un mercato e con un broker non regolamentato. Con un buon broker gli ordini probabilmente non avrebbero avuto lo stesso risultato, perché all’epoca, il mercato delle opzioni binarie non era ancora regolamentato.

Oggi questa situazione non potrebbe accadere, perché le opzioni binarie sono stare regolamentate nel 2012.

Ho cominciato a guadagnare con le opzioni binarie.

Attualmente ho risultati positivi, ma per arrivarci ho dovuto studiare e soprattutto, sono stato persistente e non mi sono lasicato andare. Sono stato in grado di capire che l’errore era stato mio, non potevo vincere senza prima imparare. Questo lungo viaggio e l’esperienza mi permette, oggi, di avere le conoscenze per trasmettere quello che ho imparato a chi ha avuto la pazienza di leggermi.

Se volete veramente guadagnare soldi con le opzioni binarie dovete essere sicuri di voler trarre i massimi vantaggi dalla formazione.

Maggiori informazioni: www.millionaireweb.it