Trading di opzioni binarie con il titolo Chevron

La teoria della correlazione in questo periodo può essere applicata al titolo Chevron: gli indici azionari di tutto il mondo stanno registrando livelli record, mentre le compagnie petrolifere hanno subito una tendenza inversamente correlata. Quello che ci dice il mercato è che i segni di cedimento per la fine di ottobre si stanno materializzando, il momento giusto per comprare Chevron.

Le azioni della Chevron Corporation sono scese a 135 dollari nel mese di settembre, fino ad arrivare a metà del mese di ottobre a102,50 dollari, una discesa che sembra inarrestabile fino alla rottura potenziale a fine ottobre di 100 dollari.

Tutto questo favorisce la sua diretta concorrente “CVX” di cui in questo periodo consigliamo vivamente un ingresso nel mercato con una “CALL”.

Il calo del prezzo del petrolio determinerà nella prossima riunione dell’Opec la decisione se diminuire la produzione di petrolio o no.

Successivamente a questa riunione si determinerà il prezzo del petrolio.

Chevron è una società il cui destino economico è direttamente correlata al prezzo del petrolio in quanto è coinvolta nell’esplorazione e distribuzione.

Quando il prezzo del petrolio è sceso, tutte le aziende interessate alla produzione e distribuzione di petrolio hanno subito una perdita, ma un rimbalzo dei prezzi dovrebbe favorire queste aziende.

Ultimamente l’azienda ha sofferto perché ha dovuto spostare alcune delle sue esplorazioni, con un aumento notevole dei costi, ma i recenti siti nel Golfo del Messico avvieranno una nuova produzione con un aumento dei ricavi.

La conferenza stampa di giugno ha indicato un chiaro calo dei prezzi sostenuti dai “titoli difensivi”, ma una futura chiara ripresa anche grazie ai recenti investimenti..

Alla fine del mese di ottobre, vi consiglio un’’opzione call per le azioni Chevron, a patto che in questi giorni venga rotto il muro dei 100 dollari, come dicevamo ad inizio articolo, un dato indispensabile per guadagnare con il titolo Chevron.

Non rimane che investire su questo segnale di mercato , scegliendo tra i migliori broker di opzioni binarie.

http://www.miglioribrokersopzionibinarie.it/