Tradologic Partner di 188BET bookmaker

Come abbiamo più volte ricordato, il fornitore di piattaforme di trading di opzioni binarie Tradologic sta cercando di portare il suo prodotto finanziario verso il mercato del gioco d’azzardo. A differenza dei suoi omologhi TechFinancials o SpotOption che mettono in risalto il lato professionale del prodotto “borsa”, Tradologic gioca sul lato divertente, e ancora una volta mostra un approccio diverso.

188BET

188BET è un importante operatore di scommesse on-line regolato dalla Commissione dell’isola di Man Games. E’ presente in molti paesi tra cui Inghilterra, dove ha sponsorizzato squadre come Chelsea, Manchester City e Liverpool.

La partnership tra 188BET e Tradologic con la propria piattaforma di trading di opzioni binarie avrà lo scopo di attirare i clienti del bookmaker. Quindi, questa è una nuova alternativa con un lato giocoso, ed includono opzioni binarie a breve termine.

Tradologic e 188BET

Ovviamente non approviamo questa visione dell’opzione binaria, soprattutto perché è troppo rischioso a nostro parere. Le persone che in realtà prendono il tempo per capire il prodotto finanziario consentirà di massimizzare le loro possibilità di ottenere dei profitti in modo serio. Il discorso parte dal presupposto che piuttosto che partire dal semplice “verso l’alto o verso il basso”, una scommessa con la probabilità del 50%, gli operatori possono facilmente aumentare le probabilità di vincita del 60 o addirittura del 70% basando l’approccio sull’apprendimento.

Alcune piattaforme cercano di professionalizzare il prodotto finanziario, tra queste troviamo OptionTime, TopOption o OptionWeb. E’ avvilente che la maggior parte dei siti affiati con la loro tecnologia Tradologic non sono regolamentati, e compaiono sulla lista nera del AMF.

Tradologic e le opzioni binarie

In conclusione, si raccomanda pertanto di evitare qualsiasi broker dotato della piattaforma Tradologic, una piattaforma che mette l’opzione binaria, sullo stesso piano del gioco d’azzardo. Questo attore non dona alle opzioni binarie la giusta allocazione e il giusto valore (ricordiamo che le opzioni binarie sono un prodotto finanziario serio).

Se volete imparare a scambiare con le opzioni binarie e iniziare con un budget minimo vi consigliamo TopOption (il deposito è di soli 100 euro).